domenica 3 ottobre 2010

Serie A 2010-2011; 6° Giornata: Lazio-Brescia 1-0

Sintesi di Rai Sport:


Gol di Mauri con commento Sky:


"Pensieri di Lazio":
La Lazio continua nella serie positiva cominciata 4 giornate prima, con la vittoria ai danni del bologna. Dopo la prima giornata, con sconfitta immeritata al Marassi, la squadra di Reja ha saputo infilare risultati che l'hanno portata in vetta alla classifica.
La Lazio vince anche in una partita non propriamente entusiasmante, confermando un'ottima solidità difensiva e cinicità in avanti.
Hernanes, pur non essendo al meglio della forma, confeziona una palla d'oro per Mauri (ancora migliore in campo!). Zarate conferma i passi in avanti mostrati a Verona, Floccari è sempre importante e Mulsera, nel suo unico intervento di giornata, fa una grande parata che consente alla Lazio di portarsi a casa questi 3 punti.
Il secondo show di Olimpia, emoziona nuovamente lo stadio Olimpico: Stavolta il nostro simbolo è partito più in alto rispetto alla scorsa volta, ha completato tre giri intorno al terreno di gioco prima di posarsi sullo stemma della società che ha portato il calcio a roma, dove ad attenderla c'era uno spuntino che l'animale sembra aver gradito!
Pagelle:
Muslera 7;
Radu 6,5;
Dias 6,5;
Biava 6,5;
Lichtsteiner 7-;
Brocchi 6,5;
Ledesma 6,5;
Mauri 7,5;
Hernanes 7;
Zarate 7-;
Floccari 6,5;
Bresciano 6+;
Rocchi 6+;
Foggia s.v;
Reja 6,5.

Forza Lazio! Vola in alto Olimpia!
Alessio Servadio

Nessun commento:

Posta un commento