Siamo alla vigilia di Juventus-Lazio, una partita importantissima per la classifica e per il morale, una partita che probabilmente ci dirà chi sarà l'anti milan ,e che campionato vorrà fare la Lazio. La squadra di Reja, dopo la vittoria contro l'Inter ha dato un segnale al nostro campionato, come a dire: "c'e anche la Lazio" nella corsa allo scudetto, una parola che in casa BiancoCeleste è proibitiva, nonostante pochi giorni fa Mauro Zarate l'abbia quasi pronunciata...
Tornando a noi, vorrei fare un appello al mister (che dovremmo ringraziare per l'ottimo lavoro svolto dal suo arrivo qui nelle capitale), cioè quello di giocarsela alla pari con la Juventus, senza avere nessun timore reverenziale verso la Vecchia signora!
La Lazio ha dimostrato in alcune gare di avere poco coraggio: Lazio-Roma ne è un esempio, una partita che, con un po' di coraggio in più, si poteva portare tranquillamente a casa. Provando ad immagginare un po' la formazione che scenderà a Torino, dovrebbe essere la stessa delle partite recenti con l'unica variante di Cavanda al posto di Radu (Squalificato e operato).
AVANTI RAGAZZI! FORZA LAZIO!
TONY, 8/12/2010
Buon primo post Tony!
RispondiEliminaDal tuo DATORE DI LAVORO! ahahahah xD