Il Derby è passato. Io personalmente ho una mia mentalità, che mai riesco ad applicare su me stesso, ma che se i giocatori riuscissero ad applicare i giocatori, questa stracittadina non farebbe niente al nostro morale, ossia: Quando il Derby si vince, è una partita stratosferica, quando il Derby si perde è una partita con le altre!
Sembra difficile èh?! Si, si è difficile, ma i nostri ragazzi devono provarci, perchè hanno l'opportunità immediata di tornare subito in corsa, di riprendere a correre. Infatti si giocherà mercoledì 10 novembre: OTTIMO! Per fortuna! Si andrà a Cesena, con la squadra romagnola che, come noi, ha subito un paio di torti gravi in questa giornata di campionato. E come potremmo andare a giocare in terra Padana?
Dopo l'esperimento, fallito, del 4-3-1-2, è ovvio un ritorno al 4-2-3-1. Quindi a questo punto non è più una questione di modulo, ma bensì una questione di uomini, visto che si dovranno giocare altre due partite in quattro giorni. Penso ad un turn-over che possa riguardare 3-4 giocatori, uno su tutti Hernanes, che dopo sessanta partite da gennaio senza mai fermarsi, non è in grado di giocare tre partite in una settimana. Volendo dare una formazione tipo, quella che diciamo mi aspetto/vorrei in campo:
4-2-3-1: Muslera; Cavanda, Dias, Biava, Radu; Matuzalem, Gonzalez; Foggia, Mauri, Zarate; Floccari (Rocchi).
Oggi più di ieri, Forza Lazio! Vola in alto Olimpia!
Alessio Servadio
Nessun commento:
Posta un commento