sabato 6 novembre 2010

"Pensieri di Lazio": La previdibilità romanista...

Fino a ieri erano tutti incerottati, tutti con qualche doloretto, qualcuno addirittura doveva stare fuori 1 mese, 2 mesi...poi tutti convocati!
Un copione visto e rivisto per qualche decina di volte da parte dei nipotini giallorossi, che nella settimana che precede il Derby della Capitale hanno una media di 7-8 infortunati di cui almeno 3 gravi. E' successo anche stavolta, e anche stavolta, come sempre ormai, recuperano tutti! Tutti o quasi, perchè dei duecentoventicinquemila infortunati in vista della stracittadina il solo non convocato è Juan, tutti gli altri (Burdisso, Cassetti, Brighi, Adriano, Pizarro e Mexes) hanno recuperato. Tutti! Tutti convocati!
Già da ieri, quando mi trovavo a parlare con mio zio e mio padre della partita di domani pomeriggio, eravamo tutti sicuri di questi recuperi-lampo dei quali solo i giocatori di proprietà romanista sono capaci.
Super poteri? Casualità? Strategia?
Io direi ormai di escludere la seconda a priori, visto che è una situazione che si ripete di anno in anno, e non solo in vista del derby, ma di qualunque partita importante la Roma debba disputare.
Quindi il cerchio si stringe: Super Poteri? Strategia?
Secondo me, una combinazione delle due ipotesi, una fusione di fluidi che solo loro sanno come far riuscire.
Però di una cosa possiamo essere soddisfatti: almeno, in caso di nostra vittoria, non potranno appellarsi a niente...e non ci venissero a dire del loro capEtEno, perchè la storia parla chiaro...

Forza Lazio! Vola in alto Olimpia!
Alessio Servadio

2 commenti:

  1. BELLA ALESSIO ..! PEGGIO DI DE ANGELIS STAI DIVENTANDO !! ABBASSO LA ROMA !! FORZA LAZIOOOOOO

    RispondiElimina