Fino a ieri erano tutti incerottati, tutti con qualche doloretto, qualcuno addirittura doveva stare fuori 1 mese, 2 mesi...poi tutti convocati!
Un copione visto e rivisto per qualche decina di volte da parte dei nipotini giallorossi, che nella settimana che precede il Derby della Capitale hanno una media di 7-8 infortunati di cui almeno 3 gravi. E' successo anche stavolta, e anche stavolta, come sempre ormai, recuperano tutti! Tutti o quasi, perchè dei duecentoventicinquemila infortunati in vista della stracittadina il solo non convocato è Juan, tutti gli altri (Burdisso, Cassetti, Brighi, Adriano, Pizarro e Mexes) hanno recuperato. Tutti! Tutti convocati!
Già da ieri, quando mi trovavo a parlare con mio zio e mio padre della partita di domani pomeriggio, eravamo tutti sicuri di questi recuperi-lampo dei quali solo i giocatori di proprietà romanista sono capaci.
Super poteri? Casualità? Strategia?
Io direi ormai di escludere la seconda a priori, visto che è una situazione che si ripete di anno in anno, e non solo in vista del derby, ma di qualunque partita importante la Roma debba disputare.
Quindi il cerchio si stringe: Super Poteri? Strategia?
Secondo me, una combinazione delle due ipotesi, una fusione di fluidi che solo loro sanno come far riuscire.
Però di una cosa possiamo essere soddisfatti: almeno, in caso di nostra vittoria, non potranno appellarsi a niente...e non ci venissero a dire del loro capEtEno, perchè la storia parla chiaro...
Forza Lazio! Vola in alto Olimpia!
Alessio Servadio
BELLA ALESSIO ..! PEGGIO DI DE ANGELIS STAI DIVENTANDO !! ABBASSO LA ROMA !! FORZA LAZIOOOOOO
RispondiEliminagrande ale...daje -1...
RispondiElimina