Alle ore 19 di oggi si è chiuso il calciomercato, con la Lazio che, come al solito si è ridotta agli ultimi 3 giorni per acquistare, ma gli arrivi sono molto interessanti.
Il primo colpo è il tedesco Hitzlsperger, proveniente dallo Stoccarda, dove ha vinto un campionato di Germania e dove si è conquistato un posto fisso nella sua nazionale. 28 anni, forte fisicamente, può diventare parecchio importante per la Lazio.
Quasi in contemporanea è arrivato l'israeliano Golasa, ex Maccabi Haifa, dove l'anno scorso ha vinto il campionato. Giocatore del 1991, ha già conquistato un posto fisso nella propria Nazionale U-21. Ottimo acquisto in prospettiva.
Nella giornata odierna è arrivato il difensore ex Genoa Biava Giocatore esperto ed in grado di completare il reparto difensivo, andando a rimpiazzare il posto lasciato da Cribari. 33 anni e tanta esperienza, per lui il vanataggio di non aver bisogno di ambientamento nel campionato italiano.
Sempre oggi è arrivato un'altro difensore: Andre Dias, 31enne proveniente dal San Paolo, era già stato cercato tempo fa dalla Lazio, e ora è qui per completare la Difesa.
In precedenza sono Arrivati l'ottimo Floccari, 4 goal in 4 partite per lui, e il giovane Gonzalo Barreto.
Il giallo Eguren continua, e voci dicono che il giocatore avrà una fase riabilitativa per recuperare dai suoi problemi per poi essere preso definitivamente a giugno (ma non è una notizia ufficiale).
Sul fronte cessioni non si è mosso nulla, con Ledesma destinato a rimanere, e con i tentativi falliti di vendere Makinwa.
Nessun commento:
Posta un commento