Per Ledesma parte una nuova vita. Da domenica tornerà ad essere inserito nella lista dei convocati e finirà per lui un momento estremamente negativo.
Reja, al momento della firma, ha chiesto e ottenuto ampie garanzie sulla gestione tecnica della squadra: ha voluto piena autonomia nelle scelte e la possibilità di utilizzare tutti i giocatori a sua disposizione.
Tra questi, Ledesma è certamente in pole position.
L'argentino tornerà a disposizione e si metterà in gioco. Ieri sia Tare che Lotito hanno confermato il suo reintegro a tutti gli effetti. "È un giocatore della Lazio e ha gli stessi diritti e gli stessi doveri degli altri suoi compagni. Non è da oggi che si allena con il gruppo, poi le scelte tecniche spettano solo all'allenatore, in piena autonomia" le parole di Lotito, che suonano quasi come uno scarico di responsabilità nei confronti dell'ex tecnico Ballardini, il quale aveva invece sempre fatto capire di non essere nelle condizioni di poter schierare l'argentino.
Ma a parte le polemiche e lasciando alle spalle il passato (accantonando anche il futuro...ed un rinnovo ancora lontano), Ledesma ha un unico obiettivo: tornare protagonista e salvare la Lazio. "Bisogna dare una mano alla Lazio" aveva detto lunedì.
Da ieri è iniziata per lui una nuova vita calcistica.
Fonte: Lazialità
Nessun commento:
Posta un commento