martedì 1 dicembre 2009

Lotito rivela: "Ledesma ha rifiutato una mia lettera"

Franco Recanatesi, noto giornalista e ospite della trasmissione "Lazialità in Tv" su Teleroma 56, ha intervistato il presidente Claudio Lotito. Domande e risposte che ripercorrono i temi della grigia stagione biancoceleste. In questo spazio estrapoliamo i quesiti riguardante la posizione di Pandev e Ledesma:

Con l’esclusione, la valutazione di Pandev e Ledesma è crollata con gravi conseguenze per il patrimonio della società per azioni. Ha calcolato a quanti milioni di euro ammonta il danno economico? Pensa di poter recuperare la somma tramite l’azione legale intrapresa?

" Questa è una questione che riguarda la procura delle Repubblica. A giorni saprete e qualcuno di ricrederà. Io sto dalla parte delle istituzioni, quelle vere. Una volta per tutte bisogna educare la gente. Io lotto contro un sistema sbagliato e continuerò a farlo"

Attraverso quale gesto, Pandev e Ledesma potrebbero essere reintegrati. Attraverso una lettera di scuse?

"Dicono che Lotito voleva le scuse di Ledesma? Nei giorni scorsi gli ho mandato una lettera che lui doveva restituire firmata. Questa è la lettera: ‘In questi ultimi mesi sono nate incomprensione tra me e la società, fonte di tensioni all’interno dello spogliatoio e nei rapporti con la tifoseria. Non ritengo di avere responsabilità a riguardo, ma se tutto questo, anche se involontariamente, ha creato dei problemi me ne scuso. Adesso comunque, tutti insieme, diamoci da fare al bene della Lazio’. Qui finisce il testo della lettera. Questa è una lettera di scuse a Lotito? Questa era una lettera che ritengo fondamentale ai fini di un reintegro sul quale parte dei giocatori e dei tifosi, non erano e non sono d’accordo. Non ci dimentichiamo che Ledesma da mesi non si parlava con Delio Rossi e che mezza squadra era contro di lui. Sapete quale è stata la risposta di Ledesma? Mi ha fatto dire che le scuse glie le dovevo fare io"

Ballardini le ha mai proposto di reintegrare Pandev e Ledesma?

"No, mai. Ve lo giuro su Dio"

Non pensa che, comunque, con Pandev e Ledesma la classifica della Lazio sarebbe stata migliore?

"Non li ho cacciati io, sono stati loro a chiamarsi fuori. Pandev con le dichiarazioni che sappiamo e che hanno fatto avvelenare i tifosi, Ledesma lo stesso. Con l’aggravante, per Ledesma, di una lettera che mi ha spedito l’8 giugno scorso nella quale un mio amico avvocato ha intravisto un – sicuramente involontario – tentativo di estorsione. Se poi Ledesma ha rinunciato all’articolo 17 è perché gli è convenuto"

Fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/

Nessun commento:

Posta un commento