Dopo l'incontro tra D'ippolito (procuratore di Ledesma) e Tare, oggi Cristian Ledesma, si è allenato con il gruppo svolgento l'intero allenamento e venendo proposto titolare al fianco di Baronio. Tutto questo spiegato da Calciomercato.com:
"Da Formello arrivano buone notizie per la Lazio. Dopo l'incontro avvenuto ieri tra D'Ipollito e Tare, oggi Ledesma ha svolto tutto l'allenamento con il gruppo, unico dei dissidenti a godere di questo privilegio. Un segnale di disgelo importantissimo.
L'argentino è stato provato addirittura nella formazione titolare accanto a Baronio. In vista della delicata sfida interna contro il Bologna, Ledesma sembra reintegrato."
Finalmente sembra finita la questione Ledesma. Il giocatore sembra poter tornare a guidare il nostro centrocampo. Con Matuzalem in dubbio per la sfida col Bologna, le sue quote salgono. Speriamo che ciò porti ad un suo impiego, perchè la sua assenza si è sentita, e tanto. Baronio è stato bravo a sostenere la manovra laziale in questo periodo, ma a quanto pare non basta, e Ledesma sembra proprio l'uomo giusto: Non solo è capace a costruire gioco, ma è anche uno che si sacrifica moltissimo in fase difensiva, molto abile di testa sui calci d'angolo avversari.
Speriamo che questo reintegro, sia definitivo, e che Ledesma possa continuare a vestire a lungo la maglia BiancoCeleste.
Alessio Servadio
Nessun commento:
Posta un commento