domenica 26 luglio 2009

Lazio-Triestina 2-2: gambe ancora pesanti, ma segnali positivi

Mauro Zarate, protagonista della gara con un goal su
azione personale.
L'ultimo test della Lazio prima della fine del ritiro di Auronzo finisce in parità: i biancocelesti impattano 2-2 contro la Triestina al termine di una gara spigolosa e che ha messo in evidenza una condizione fisica ancora approssimativa. La Lazio chiude il primo tempo sotto di due gol, prima di agguantare il pari nella ripresa grazie ad una prodezza di Zarate e al gol (il primo in maglia biancoceleste) di Eliseu.La Lazio di Ballardini stenta a decollare. I ritmi di lavoro e i chilometri accumulati si sono fatti sentire nei muscoli dei giocatori, che non hanno mostrato brillantezza. Il tecnico ha messo in campo un'interessante prova tattica, che ha però stentato a decollare: il ritorno dello Za.Pa.Ro. con Pandev e Rocchi alle spalle di Mauro Zarate. A centrocampo Ledesma, Baronio e Matuzalem, mentre nella linea difensiva, confermati Lichtsteiner, Siviglia e Kolarov, è stato provato Stendardo. Nel primo tempo la Lazio stenta; va sotto di due reti e riesce solo a sfiorare il gol dalla distanza con Ledesma e Matuzalem. Nella ripresa e dopo la serie di cambi, arriva la riscossa biancoceleste firmata Zarate (gran gol) e Eliseu con un diagonale di destro. A metà del secondo tempo espulso Matuzalem dopo un batibecco con un avversario.


Lazio, Primo tempo (4-3-3): Muslera, Lichtsteiner, Siviglia, Stendardo, Kolarov; Ledesma, Baronio, Matuzalem; Pandev, Zàrate, Rocchi. All.: Ballardini

Lazio, Secondo tempo (4-4-2): Bizzarri, Lichtsteiner, Siviglia (17' Cribari), Stendardo, Radu; Brocchi, Baronio (17' Dabo), Matuzalem, Eliseu; Zàrate, Kozak. All.: Ballardini.

Marcatori: 4' Testini, 26' Della Rocca, 21'st Zàrate, 41'st Eliseu


Fonte: http://www.lazialita.it/

Nessun commento:

Posta un commento