lunedì 23 agosto 2010

Ledesma ha firmato! BiancoCeleste fino al 2015!

Un'altra bellissima notizia in questo periodo della stagione.
Dopo che il mercato sta rivelando ogni giorno bei colpi (Hernanes, preceduto da Bresciano, Gonzalez, Garrido), la pista calda che porta a Santa Cruz del City; arriva finalmente la conclusione della tenelovela Ledesma, a favore della squadra di Reja che potrà contare su un giocatore fondamentale per altri 5 anni.
Ecco di dettagli della trattativa spiegati dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà:


Accordo raggiunto nel tardo pomeriggio: Cristian Ledesma rinnova con la Lazio fino al 2015. Il centrocampista guadagnerà 1,6 milioni di euro a stagione.
Dunque si chiude positivamente una vicenda che si era complicata nei giorni scorsi. Ledesma aveva dichiarato di voler restare in biancoceleste, ma il presidente Lotito aveva replicato che il giocatore e il suo procuratore non si erano resi disponibili per l'incontro chiarificatore e aveva invitato entrambi a presentarsi in sede.
Nel corso della scorsa stagione, il regista rimase a lungo fuori rosa per questioni contrattuali. Perso il ricorso al collegio arbitrale, che dichiarò inammissibile la richiesta di rescissione, Ledesma tornò in campo il 14 febbraio appena dopo l'arrivo di Edy Reja sulla panchina capitolina.

 
Alfredo Pedullà

Nessun commento:

Posta un commento