sabato 20 giugno 2009

La Lazio chiude per Eliseu, Nedved più vicino, si tratta per Acquafresca

La Lazio ha acquistato Eliseu, giocatore portoghese in forza al Malaga nella Liga. Eliseu ha giocato per 2 anni da titolare con la squadra spagnola, collezionando 70 presenze e realizzando 10 goals. L'affare, si è concluso per circa 650mila euro, cifra modesta considerando che Eliseu fa parte anche della sua nazionale e si è conquistato un posto importante nella Liga, un buon affare.

Tra Nedved e la Lazio potrebbe esserci un'altro "matrimonio": Claudio Lotito e lagente del giocatore, Raiola, si sono incontrati a Milano per discutere del centrocampista ceco, ed hanno cenato inseme. Un buon punto i partenza quindi, o comunque, un segnale che starebbe ad indicare che c'è una trattativa in corso.


L'affare Acquafresca procede, senza però grandi novità, almeno per ora. Ma, il presidente genoano, Enrico Preziosi, ha confermato l'intersse della Lazio per il giocatore. Il club biancoceleste ha "raggiunto" l'Atalanta nella trattativa, ma la volontà del giocatore, sembrerebbe quella di tornare dal suo mentore Ballardini.

Nessun commento:

Posta un commento