Sintesi da Mediaset Premium:
"Pensieri di Lazio":
Un punto d'oro da prendere e tenersi stretto. Infatti il Milan avrebbe meritato ampiamente di vincere, ma il lato positivo stà nel fatto di aver ritrovato una ottima fase difensiva, che sembrava smarrita.
Ancora su tutti svetta Kozak, che nonostante i due infortuni causati, è stato sempre al centro delle azioni (poche) della Lazio: il suo merito è stato quello di sacrificarsi al massimo, senza mai risparmiarsi, dando nuovamente prova del suo straordinario potenziale.
Sculli ancora lontano dalla forma ottimale, ha comunque resistito per 80', facendo un grande lavoro sporco, alla Floccari per intenderci.
Passando però ai lati negativi della prestazione non si può non sottolineare la pochezza delle ripartenze della squadra, che dopo una buona mezz'ora ha completamente smesso di giocare. Unica vera occasione il tiro di Ledesma dopo 4 minuti.
Anche la fortuna ci ha dato una grande mano, cosa che a noi non capita spesso. Il trend del girone di ritorno è esattamente lo stesso che si aveva nel girone d'andata nello stesso punto: 7 punti in 4 partite.
Pagelle:
Muslera 6,5
Lichtsteiner 6-
Biava 7
Dias 6,5
Radu 6,5
Ledesma 6
Brocchi 6,5
Hernanes 5,5
Gonzalez 6
Sculli 6
Kozak 6,5
Reja 6+
Forza Lazio! Vola in Alto Olimpia!
Alessio Servadio
Nessun commento:
Posta un commento