sabato 26 settembre 2009

Da Formello Ballardini: "Lazio da scudetto a breve termine"; I convocati per la sfida al Palermo.

Rimbombano le dichiarazioni di un fiducioso Ballardini: "Entro due anni la Lazio potrebbe lottare per lo scudetto". Nel momento più delicato, finora, della stagione, Davide Ballardini va al contrattacco e dà un'iniezione di fiducia alla squadra e all'ambiente. "La Lazio sta andando avanti con intelligenza. Io credo che con le idee, la programmazione, acquisti non per forza sensazionali, ma funzionali alla squadra, ed il lavoro, la società possa, nel giro di 2-3 anni, essere competitiva anche per raggiungere il tricolore. Ogni squadra d'altronde deve porsi degli obiettivi e noi dobbiamo puntare a grandi traguardi. Abbiamo già vinto un titolo in questa stagione, ma deve essere solo inizio di un percorso di crescita più profonda".
Il caso dei dissidenti, secondo Ballardini, non turba la sua truppa: "Sono alibi che non esistono. Esistono il nostro lavoro, il gruppo e le partite: tutte le altre cose non ci riguardano". Probabile che alla fine Rocchi ce la faccia, in dubbio Matuzalem, Firmani è infortunato e per Stendardo, tra i 'separati in casa', al momento non c'è spazio. Di sicuro mancherà Kolarov, fattosi espellere contro il Parma: "E' un ragazzo istintivo ed il primo a sapere di aver fatto un errore è proprio lui. Ha qualità ma deve controllare il suo istinto, in campo e fuori, se vuole diventare un grandissimo calciatore".
Sono state, infine, annunciate le convocazioni per Lazio-Palermo, con la piacevole sorpresa di Rocchi e il recupero di Diakitè:
1) Bizzarri, 86) Muslera; 25) Cribari, 87) Diakite, 26) Radu, 2) Lichtsteiner, 6) Dabo, 23) Meghni, 8) Matuzalem, 5) Mauri, 99) Perpetuini, 7) Eliseu, 17) Foggia, 10) Zarate, 33) Baronio, 74) Cruz; 81) Del Nero; 21) Inzaghi, 9) Rocchi.

Nessun commento:

Posta un commento